• Banner sul prodotto

Cento anni, un viaggio di alti e bassi. Da una piccola barca rossa a una nave gigante che guiderà la stabilità e il viaggio a lungo termine della Cina, ora il Partito Comunista Cinese ha finalmente inaugurato il suo centenario.

Dall'iniziale partito marxista con più di 50 membri del partito, si è sviluppato nel più grande partito di governo del mondo con più di 91 milioni di membri del partito. I 100 anni del Partito Comunista Cinese sono 100 anni di realizzazione della sua missione originale e una base per la sua fondazione. Cento anni sono cento anni per creare splendore e aprire il futuro.

Per un secolo, il Partito Comunista Cinese ha guidato il popolo cinese attraverso il vento e la pioggia, cercando felicità e sollievo per il popolo, attraversando il "ruscello rapido" ed evitando le "onde turbolente", e ora ha intrapreso un'ampia strada di sviluppo di alta qualità.

La storia centenaria del Partito Comunista Cinese è un magnifico capitolo in cui il partito e il popolo sono collegati, respirano insieme e condividono il destino. È una magnifica epopea che adempie alla missione originale della festa.

Guardando indietro alla strada della lotta nel passato e rispecchiando la strada della lotta nel futuro.

Qui Dinsen celebra il 100° anniversario della fondazione del Partito Comunista Cinese!!!100周年


Orario postale: 28 giugno-2021