• Banner sul prodotto

Negli ultimi giorni, Zhengzhou, Xinxiang, Kaifeng e altre località della provincia di Henan hanno subito piogge estremamente intense. Questo processo ha mostrato le caratteristiche di grandi precipitazioni accumulate, lunga durata, forti precipitazioni a breve termine ed estremi importanti. L'Osservatorio meteorologico centrale prevede che il centro delle forti piogge si sposterà verso nord e che ci saranno ancora piogge intense o straordinariamente intense in alcune parti dell'Henan settentrionale e dell'Hebei meridionale. Si prevede che questo ciclo di precipitazioni si indebolirà gradualmente domani (22) notte.

Questa forte pioggia a Zhengzhou ha portato molti disagi e perdite alla produzione e alla vita delle persone. Diverse squadre di soccorso e soccorso stanno combattendo in prima linea nella prevenzione delle inondazioni e nei soccorsi in caso di calamità, e ci sono anche molte persone per le strade e le comunità della città, che fanno del loro meglio per inviare calore ai bisognosi.

Dinsen ha preparato la merce in anticipo, ha fatto un inventario sufficiente e ha preso precauzioni in anticipo. Ti assicuriamo che i nostri clienti possono effettuare ordini.
piovere


Orario postale: 22 luglio-2021