• Banner sul prodotto

th

Segui questi consigli di cucina per farlo bene ogni volta.

SEMPRE PRERISCALDARE

Preriscalda sempre la padella per 5-10 minuti a BASSO prima di aumentare la fiamma o aggiungere del cibo. Per verificare se la padella è abbastanza calda, versaci dentro qualche goccia d'acqua. L'acqua dovrebbe sfrigolare e ballare.

Non preriscaldare la padella a fuoco medio o alto. Questo è molto importante e si applica non solo alla ghisa ma anche alle altre pentole. Cambiamenti di temperatura molto rapidi possono causare la deformazione del metallo. Inizia con una temperatura bassa e vai da lì.

Il preriscaldamento delle pentole in ghisa assicurerà anche che il cibo raggiunga una superficie di cottura ben riscaldata, il che impedisce che si attacchi e facilita la cottura antiaderente.

GLI INGREDIENTI CONTANO

Ti consigliamo di usare un po 'di olio extra quando cucini in una nuova padella per i primi 6-10 cuochi. Ciò contribuirà a costruire una base di condimento più forte e impedirà al cibo di attaccarsi man mano che il condimento si accumula. Una volta che hai costruito la tua base di condimento, scoprirai che avrai bisogno di poco o nessun olio per evitare che si attacchi.

Gli ingredienti acidi come il vino e la salsa di pomodoro sono ruvidi sul condimento ed è meglio evitare fino a quando il condimento non è ben consolidato. Contrariamente alla credenza popolare, la pancetta è una scelta terribile da cucinare prima in una nuova padella. La pancetta e tutte le altre carni sono altamente acide e rimuoveranno il condimento. Tuttavia, non preoccuparti se perdi un po 'di condimento, puoi facilmente ritoccarlo in seguito. Controlla le nostre istruzioni di condimento per ulteriori informazioni su questo.

MOVIMENTAZIONE

Fai attenzione quando tocchi il manico della padella. Il nostro design innovativo della maniglia rimane fresco più a lungo rispetto ad altri su fonti di calore aperte come il piano cottura o la griglia, ma alla fine si surriscalda comunque. Se stai cucinando in una fonte di calore chiusa come un forno, una griglia chiusa o su un fuoco caldo, il tuo manico sarà caldo e dovresti usare un'adeguata protezione per le mani quando lo maneggi.


Tempo post: aprile-10-2020