• Banner sul prodotto

b24722bd7d8daaa2f02c4ca38ed95c82_original1

Cos'è il condimento in ghisa?

Il condimento è uno strato di grasso o olio indurito (polimerizzato) che viene cotto sulla superficie della ghisa per proteggerla e garantire prestazioni di cottura antiaderenti. Semplice come quella!

La stagionatura è naturale, sicura e completamente rinnovabile. Il condimento andrà e verrà con un uso regolare, ma generalmente si accumulerà nel tempo, se adeguatamente mantenuto.

Se perdi un po 'di condimento durante la cottura o la pulizia, non preoccuparti, la padella va bene. Puoi rinnovare rapidamente e facilmente il tuo condimento con un po 'di olio da cucina e un forno.

 

Come condire la padella in ghisa

Istruzioni per il condimento di manutenzione:

Il condimento di manutenzione dovrebbe essere fatto regolarmente dopo aver cucinato e pulito. Non è necessario farlo ogni volta, ma è una buona pratica e particolarmente importante dopo aver cucinato con ingredienti come pomodori, agrumi o vino e persino carni come pancetta, bistecca o pollo, poiché sono acidi e rimuoveranno parte del condimento.

Passaggio 1.  Preriscaldare la padella o le pentole in ghisa sul fornello (o un'altra fonte di calore come una griglia o un fuoco ardente) a fuoco basso per 5-10 minuti.

Passaggio 2.  Passare un sottile strato di olio sulla superficie di cottura e scaldare per altri 5-10 minuti o finché l'olio non appare asciutto. Ciò contribuirà a mantenere una superficie di cottura ben stagionata e antiaderente e proteggerà la padella durante la conservazione.

 

Istruzioni complete per il condimento:

Se ordini da noi una padella stagionata, questo è il processo esatto che utilizziamo. Condiamo ogni pezzo a mano con 2 strati sottili di olio. Si consiglia di utilizzare un olio con un punto di fumo elevato come colza, vinaccioli o girasole e seguire questi passaggi:

Passaggio 1.  Preriscaldare il forno a 225 ° F. Lava e asciuga completamente la padella.

Passaggio 2.  Metti la padella nel forno preriscaldato per 10 minuti, quindi rimuovila con cura utilizzando una protezione adeguata per le mani.

Passaggio 3.  Con un panno o un tovagliolo di carta, distribuire un sottile strato di olio su tutta la padella: all'interno, all'esterno, sul manico, ecc., Quindi rimuovere tutto l'eccesso. Dovrebbe rimanere solo una leggera lucentezza.

Passaggio 4.  Rimetti la padella nel forno, capovolta. Aumenta la temperatura a 475 ° F per 1 ora.

Passaggio 5.  Spegnere il forno e lasciare raffreddare la padella prima di rimuoverla.

Passaggio 6.  Ripetere questi passaggi per aggiungere ulteriori strati di condimento. Si consigliano 2-3 strati di condimento.


Tempo post: aprile-10-2020